Chi siamo

La R. L. Giuseppe Mazzini 224 all'Oriente di Catanzaro nasce ufficialmente il 30/10/2015 .

30/10/2015 - CONSACRAZIONE DELLA NUOVA CASA MASSONICA DI CATANZARO
Sarà l’alba di una nuova primavera massonica. Sarà la stagione dei progetti e delle idee forti. Lavoreremo all’incompiuto che resta da realizzare. …… L’utopia di oggi sarà la realtà di domani”.
Arriva a Catanzaro il Grande Oriente Italiano – Obbedienza Piazza del Gesù. E lo fa in grande stile, con l’inaugurazione di una nuova Casa Massonica.
L’evento ha avuto il suo momento centrale nella suggestiva Cerimonia di Consacrazione del Tempio, officiata dal Serenissimo e Potentissimo Gran Maestro Nicola Tucci 3:., coadiuvato dal Potentissimo Gran Maestro Onorario R. Lollio 3:. e dal Potentissimo Gran Maestro Aggiunto P. Costanzo 3:..
Realizzata con cura, dedizione ed amore, in tutti i dettagli, la nuova Casa Massonica sarà la sede della Rispettabile Loggia “Giuseppe Mazzini”, governata dal Maestro Venerabile D. Marino 3:., nonché del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili della Calabria, presieduto dal Potentissimo Primo Gran Sorvegliante P. Grillo 3:..
Alla cerimonia, presenti anche i Potentissimi Gran Maestri Aggiunti S. Tancredi 3:. e A. Leone 3:., Ill.mi rappresentanti della Gran Loggia Nazionale e della Giunta Esecutiva nonché numerosi Fratelli provenienti da altri Orienti calabresi.
La serata ha avuto la sua naturale conclusione con una piacevole Agape fraterna.

I commenti sono chiusi